Massaggio Thailandese del Viso

Le donne in Oriente, da sempre attente alla loro bellezza e ad un benessere profondo, tutt’oggi si tramandano da madre in figlia i segreti di utilizzo di piante ed erbe. L’impiego di questi preparati. hanno effetti sorprendenti abbinati a manovre effettuate sui Sen (canali di energia) del  corpo e del viso, che danno loro un aspetto di “eterne bambine”.

Qual’è la differenza tra il Massaggio Thailandese del Viso e la pulizia del viso comune?

Il Massaggio Thailandese del Viso agisce a 360°, poiché unisce le caratteristiche dei passaggi di un trattamento classico, agli straordinari effetti delle manualità tipicamente Thai del Massaggio.

Il Massaggio Thailandese del Viso infatti prevede detersione, scrub, maschera (applicata a seconda della tipologia e necessità della pelle), con l’utilizzo di prodotti naturali ed una fase dedicata al Massaggio vero e proprio.

Nel Massaggio Thailandese del Viso, nulla è lasciato al caso.

Infatti,  detersione e scrub/peeling,  atti a liberare la pelle dalle cellule vecchie, vengono eseguiti con particolari passaggi:
si parte dalla fronte per proseguire su guance, mento e decoltè con movimenti che rilassano i muscoli del viso e preparano la pelle alla fase successiva del  massaggio.

Movimenti circolari e a zig zag, frizionamenti, digito-pressioni, movimenti a ventaglio si ripetono più volte su linee energetiche e su “trigger points”, ossia i punti di maggior tensione del volto, ripristinando lineamenti giovanili e donando luminosità alla pelle con un effetto a tutto lifting e anti-age.

Il Massaggio Thailandese del Viso prevede poi che linee energetiche (Sen) di testa e cervicale vengano trattate alleviando cefalee e tensioni che contribuiscono talvolta al corrugamento del volto.

Un’altra sua particolarità si trova nella fase di posa della maschera, durante la quale viene effettuato un piacevole Massaggio ai Piedi, sulla cui pianta si trovano i punti di riflesso degli organi interni.

Il Massaggio Thailandese del Viso è molto efficace sin dal primo trattamento, rigenera e purifica la pelle rendendola più luminosa e compatta, rilassa e tonifica la muscolatura del volto donandogli un aspetto ringiovanito, ha effetto drenante e contribuisce a distendere il corpo e rilassare la mente.

Thai Yoga Studio di Milano offre Il Massaggio Thailandese del Viso anche al vostro domicilio.

Questo trattamento per le sue caratteristiche risulta ottimo prima di un appuntamento o di una serata importante.