Thai Aroma – Massaggio Anticellulite

Il Thai Aroma-massaggio Anticellulite utilizza una miscela di olio “corriere” ossia che fa da veicolo (cocco, mandorle dolci, sesamo), e olii essenziali riattivanti, drenanti (rosmarino, cipresso, pompelmo, lavanda) scelti a seconda delle necessità, della pelle e della costituzione di appartenenza (Vata, Pitta, Kapha).

La miscela viene distribuita e sapientemente massaggiata lungo il percorso dei Sen (canali energetici) di tutto il corpo con maggior enfasi sui punti e zone più colpite dall’inestetismo. Movimenti dolci e profondi si alternano a frizionamenti, pressioni con il palmo, allungamenti e leggere trazioni.

L’efficacia del Thai Aroma-massaggio è dovuta alla strabiliante combinazione della miscela di olii insieme alle tecniche tipiche del Massaggio Thailandese, il tutto studiato per stimolare la circolazione e drenare i liquidi con svariate manualità  e leggere trazioni che distendono i muscoli contribuendo a un maggiore fluire della linfa e dell’energia stessa dando subito un effetto di leggerezza soprattutto agli arti inferiori.